You are here

BARAZZUTTI IN CORSA ALLE AMMINISTRATIVE DI ARTA TERME

Testo: 

Il buon risultato elettorale ottenuto dalla Lista Emma Bonino alle recenti elezioni politiche in Carnia ha suggerito ai vertici del movimento di allargare l'interesse dell'attività politica dei radicali anche alle amministrative. Nel corso di un recente incontro a carattere regionale è stata presa la decisione di presentare una lista che si ispiri alle tematiche radicali nell'imminente tornata di Arta Terme.
Sarà una lista svincolata da accordi spartitori, programmatici o elettorali autonoma e con un suo candidato sindaco che i militanti regionali hanno già indicato nella mia persona. La zona turistico-termale di Arta Terme si rivela importantissima per lo sviluppo della Carnia, sicuramente la passata amministrazione ha svolto un buon lavoro, ma molto si può ancora fare e la politica dei Radicali attuata in un amministrazione comunale sarà sicuramente un patrimonio da sfuttare per lo sviluppo e la crescita della località termale.
Tra alcuni giorni verrà costituito un gruppo di lavoro con il compito di sviluppare i punti più importanti del programma. Di questo gruppo faranno parte i giovani che attendono con entusiasmo di lavorare in un progetto comune di intenti per una nuova fase della politica comunale.

Autore: 
STEFANO BARAZZUTTI - RADICALI TOLMEZZO
Condividi/salva