You are here

Riunione dell'associazione Radicali Friulani - 3 marzo 2007

Comunicazioni: 
Note: 
sabato 3 marzo 2007 ore 17, presso l'ufficio di Stefano Santarossa viale Grigoletti, 36/1 - Pordenone A seguito delle polemiche interne all'area radicale sul voto di fiducia al governo Prodi, e alla contrapposizione tra la decisione astensionistica di Daniele Capezzone e quella adottata dal resto del gruppo radicale al Parlamento, è necessario ritrovarci per discutere e mettere a confronto le nostre idee. Un momento di riflessione che credo sarebbe utile a tutti i livelli, a partire dal comitato nazionale di Radicali Italiani, che spero possa riunirsi presto. Ringrazio Leonarduzzi e Zoldan per le sollecitazioni. P.S. Visto che lo spazio sarà limitato invito tutti coloro che intendono raggiungerci a segnalare la loro partecipazione entro venerdì a questi recapiti: lorenzo.lorenzon@gmail.com oppure al numero 348-2800085 Nel caso di problemi logistici segnalerò personalmente - e sul sito - eventuali cambiamenti.
Luogo: 
Pordenone - presso l'ufficio dell'Ing. Santarossa
Condividi/salva

Commenti

E' possibile iniziare a pensare di prendere in affitto un locale a Pordenone. Mi sembra di ricordare che negli anni settanta ci fosse una sede dei radicali di Pordenone.

Nun te allargà! :-)
E chi lo paga l'affitto?

Forza con la campagna iscrizioni. ho già individuato la sede sopra piazza Cavour!

Stai forse pensando ad una okkupazione? Perche' i numeri di cui dispongo, 20 iscritti correnti per un saldo di circa 500euro, bastano forse per due mesi.

Non fare il misterioso, cosa celi sotto il cappello?

Francesco