You are here

Dopo Comitato.

Dopo il Comitato di questi giorni io, a questo punto, aspetto solamente un cenno da parte di Capezzone, Stefano S., e Gianfranco per uscire, questa volta, definitivamente dal partito, adesso basta, mi sono letteralmente stufato del linciaggio morale che Daniele C. ha subito in questi tre giorni, ragazzi a questo punto bisogna fare una scelta chiara e definitiva, o dentro o fuori, io, per quanto mi riguarda, aspetto solo un loro cenno premettendo che ho le valigie già pronte.
Daniele

Caro Daniele,
mi sembra che il nostro compito sia quello di permettere che le posizioni vicine a Capezzone diventino esplicitamente maggioritarie nel partito. L'invito che ti faccio è di iscriverti anche a rate a Radicali Italiani, proprio per rafforzare le proposte che ci vedono vicini a Daniele.

Evidentemente oggi non hai sentito per Radio Radicale, la diretta del Comitato, io, personalmente, ho sentito delle cose politicamente, e non solo, allucinanti rivolte contro una sola persona con l'intenzione evidente da parte di Pannella & C. di eliminarlo, politicamente, una volta per tutte e l'ultimo intervento di Rita, oggi, è stato, almeno per me, decisamente illuminante e quindi, a questo punto, io, da domani mattina, inizierò a gettare qualche amo nell'ambito del centro-destra spilimberghese, poi, eventualmente, vediamo, certo e che nei prossimi giorni, prima di prendere una decisione definitiva, voglio ben capire se qualche margine di ricomposizione c'è ancora perchè, in caso contrario, se gli ami abboccano il pesce esce fuori, chiaro?
Daniele

Anche perchè si esce... dove si va?
Credo che Capezzone sappia bene che seppur essendoci frizioni personali in atto, il movimento radicale resta l'unico che possa portare avanti le battaglie che ha combattuto fino ad ora.