Ma insomma, dico io, uno che vuole aprire una discussione, un dibattito sulla trasparenza del partito che, ad occhio nudo, manca e tu che fai? mi confini in un posto dove, lo sanno anche i bambini dell'asilo Mariuccia, non guarda proprio nessuno?
E allora, dato che mi provochi, sappi che fino a che non riceverò un Completo e Dettagliato resoconto del Riunione di sabato scorso, io non intendo partecipare ad alcun titolo a nessuna vostra iniziativa ricominciando, nel contempo, a preparare le valigie verso lidi più democratici di questo.
PS. Ne ho pronti almeno una cinquantina di messaggi di questo tenore della serie "Che cosa non si fa per avere un barlume di democrazia!"
Daniele
Censura?
Scusa, ma quale censura? Ho mandato una comunicazione a tutti i potenziali pubblicatori del sito richiamandoli ad un uso ordinato del sito, affinchè lo stesso non si trasformi in un far west o in un deposito di spam. Nessun contenuto pubblicato è stato cancellato = non c'è censura.
Democrazia è poter far ciò che si vuole all'interno delle regole che ci si è dati. E ciò è stato e sarà sempre.
Censura
1) Io, questa fantomatica comunicazione non l'ho mai, dico mai, ricevuta, due pesi e due misure? Mah....
2) Nei giorni scorsi due miei messaggi duri, questo si, ma certamente non offensivi verso nessuno, sono stati cancellati da questo sito, chissà da chi....., e questa cosa, a casa mia, si chiama censura bella e buona.
3) Se le regole che vi siete dati comprendono il non ammettere messaggi contrari alla Linea Santarossa - Lorenzon allora si, ammetto, ho violato le regole ed è giusto che paghi, altrimenti questo che sto subendo è l'ennesimo atto di mobbing che è presente dentro i RI, ovviamente dopo il caso Capezzone noto a tutta Italia.
PS. Se tu, per puro caso, intendi come Far West il mondo dei blog be allora devo dirti che hai una visione del mondo del web molto arretrata, mi spiace per te.
Daniele
Caso chiuso
Dopo una lunga telefonata, l'equivoco è stato chiarito. Nessuna censura, nessun mobbing. Semplicemente l'email con cui avvisavo tutti i pubblicatori di contenuti che avrei fatto un po' di ordine non ti è arrivata per motivi sconosciuti. Non è chiaro, neppure dopo una verifica come siano scomparsi le due pubblicazioni che citi. Purtroppo il log è disabilitato per problemi di uso dello spazio a disposizione, ma l'ho attivato onde evitare che si ripetano situazioni come queste. Ad ogni modo questi due messaggi sono "figli" dell'equivoco relativo alla ricollocazione dei contenuti di cui sopra e pertanto non sono più attuali. Invio a Daniele66 copia dell'email non giunta, in modo che si possa attenere alle linee guida per la pubblicazione dei contenuti sul sito.