Foto tratta da www.trasparenzaradicale.it
"I quattro saranno costantemente monitorati dal medico di base Laura Campagner. Si tratterà di uno sciopero a staffetta; ogni giorno si alternerà uno dei quattro, seguirà un giorno di pausa dopodiché il primo della lista riprenderà l’astensione dal cibo per due giorni, idem il secondo, e così via. Mano a mano, i giorni di sciopero della fame aumenteranno.
L’iniziativa è aperta a tutti coloro che si riconoscono nella battaglia."
(Messaggero Veneto 04/06/2007)
Commenti
Staffetta
Troppo comodo fare così, uno sciopero della fame a staffetta, un modo come un altro, a vedere le strutture fisiche di Cenni e di Mendizza, di farsi una bella dieta e mettersi in pace con la coscienza, ripeto, per me questo sciopero della fame dei giuliani è solo ed esclusivamente un emerita buffonata che ridicolizza una battaglia, quella di Pannella, nobilissima per valori morali, ragazzi miei che schifo!
PS. Propongo ufficialmente a Stefano di omettere foto e notizie provenienti dai cabarettisti, senza offesa per la categoria, giuliani ricordandogli, per l'ennesima volta, che questo è un sito politico serio, o forse sbaglio?
Daniele
invece io continuo a metterle e ad informare...
Non sono d'accordo con te Daniele, le foto raccontano moltissimo dei nostri compagni, più di tanti scritti ufficialmente pubblicati sul foglietto di Vecellio.