“Ho sottoscritto le proposte contro gli studi di settore al tavolo promosso in città da Confartigianato ed autonomi. Pur appartenendo alla maggioranza che sostiene l’attuale governo,ritengo che l’attuale politica fiscale di Visco sia del tutto autolesionistica ed ostile al mondo dell'impresa. In questo modo la maggioranza sembra avere perso contatto con il mondo produttivo e i ceti medi.
Le proposte di Visco costituiscono un’effettiva ferita nei confronti di centinaia di migliaia di piccole e piccolissime imprese, che rischiano di essere colpite non nel margine di guadagno, ma addirittura nel margine di sopravvivenza.
Va posta l’attenzione invece sullo Stato della spesa pubblica e delle tasse elevate, capace di utilizzare il proprio potere per estorcere quanta più ricchezza può dalla società e distribuirla a se stesso e alla parte della popolazione della quale vuole garantirsi il consenso."
Commenti
Rete!
Rete! Anzi, goal! Scusami Stefano ma visto che quelli che contro Visco sono, per il Prof. di economia domestica Tiziano Tommasini, considerati persone degne solo di stare in una curva da stadio, allora mi adeguo prontamente all'andazzo, tutto qua.
Comunque sia, caro Tiziano, la nostra è una gran bella curva, tra Santarossa, Capezzone, Leonarduzzi, Marchiori, Bortolussi, Giavazzi e Giannino oltre che, ovviamente, al sottoscritto, al contrario, invece, della tua, che comprende, oltre a te, Visco, Epifani, Bonanni, Angeletti, Bertinotti, Diliberto e Giordano, bella compagnia non c'è che dire!
E gli argomenti riportati da Stefano sono stati da me illustrati in un altro post da cui tu, dato che l'ho scritto io, ti sei prontamente rifiutato di rispondere ora, dato che questo post l'ha scritto lui, voglio ben vedere che fai, ragazzi, accetto scommesse a riguardo.
Daniele
Vediamo di non scadere
Se hai delle tesi scrivile, concentrati sui contenuti e cerca di convincere chi ti legge, piuttosto che continuare a scrivere su di me in ogni commento. Evitiamo di affibbiare titoli che non esistono.
Scadimento
Le mie tesi sono paro paro uguali a quelle di Capezzone, di Giavazzi, di Giannino che smontano in modo quasi imbarazzante le tesi di Visco che, per proprietà transitiva, sono pure le tue, in ogni caso le mie idee sull'argomento sono scritte nel post che tu hai irresponsabilmente inserito qualche giorno fa intitolato FISCO ITALIANO GLI EVASORI E GLI ONESTI lì, grazie anche al mio amico imprenditore che mi ha dato le giuste dritte sono stato, senza falsa modestia, quasi perfetto.
In ogni caso, amico mio, c'è poco da convincere perchè la stragrande maggioranza degli italiani, come pure dei radicali a parte te, è già ampiamente convinta nel prendere il tuo amico Visco e il suo compare TPS, a calci nel sedere consegnando in questa maniera, chiavi in mano, l'Italia al Berlusca cosa che, sto continuando a notare non da solo, desideri avvenga.
P.S. Se tu ti astenevi dal commentare quel post io col cavolo che scrivevo queste cose in ogni caso ammettilo, Tiziano, che molto di quello che sta accadendo, conoscendomi bene, l'hai cercato e voluto, suvvia, siamo tra amici, dì la verità su!
P.S. I titoli, commentando quel post, te li sei dati praticamente da solo dato che, fino ad ora, non li hai mai smentiti, sempre che tu non voglia farlo ora in un attacco di doveroso outing.
PS. Senza quel tuo irresponsabile post io il pezzo sulle mille firme di Pordenone mai l'avrei spedito, giuro ma tu mi hai provocato ed io ti ho prontamente risposto.
Daniele
Vizi e risposte
Però, cosa che stanno notando tutti quanti i lettori del sito, tu non hai affatto risposto alle osservazioni di Stefano, che parla di fisco, forse, mia supposizione, non ti aspettavi che venisse a difendermi e te la sei "leggermente" presa con lui?
Altra cosa , dato che nel sito hai posto il forum in fondo a destra si capisce chiaramente che non sei affatto amante di dibattiti e discussioni ma, ragazzo mio, la politica, in Italia, è fatta soprattutto di questo e se non accetti questa cosa ti consiglio, di tutto cuore, di lasciare la palla ad altri senza intervenire in cose che non ti riguardano.
E poi, e chiudo, se uno guarda le ultime discussioni, il vero off topic qua sei proprio tu che per rispondere usi metafore calcistiche, curva da stadio, e non certamente io che sono il provocato della situazione.
PS. Se fai un paragone tra le mie osservazioni, quelle di Stefano e quelle, senz'altro più illustri di Montezemolo, trovi moltissimi punti in comune ma certo noi tre siamo off topic mentre tu, al contrario, puoi cazziare liberamente senza che nessuno ti possa dire molto semplicemente, e pure in amicizia, almeno io, che stai sbagliando, d'altronde io e Stefano qualche anno più di te l'abbiamo e quindi...
Daniele