You are here

ALESSANDRO CORAZZA, CONS. REGIONALE IDV DEL F.V.G. APPELLO PER LE FIRME A SOSTEGNO DELLE LISTE AMNISTIA, GIUSTIZIA E LIBERTA'

Testo: 

Si riporta l'appello urgente del Consigliere regionale Alessandro Corazza con preghiera di darne celermente notizia su agenzie, radio, tv e siti internet.
Sentiti ringraziamenti e cordiali saluti,
Ufficio stampa Idv

Alessandro Corazza, capogruppo Idv in Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia, risponde all'appello dei Radicali friulani che, per voce del Presidente Stefano Santarossa, chiedono sostegno per la presentazione della lista amnistia, giustizia e libertà alle elezioni politiche.
"Invito tutti i cittadini che non abbiano già firmato, -afferma il Consigliere- a sottoscrivere oggi stesso la presentazione delle liste alle elezioni politiche quale gesto di democrazia, per dare la possibilità ai vari soggetti politici di essere presenti nella scheda elettorale, come ad esempio i Radicali, che hanno ancora un estremo bisogno di firme, e che da sempre rappresentano un baluardo nella difesa dei diritti civili, della laicità dello Stato, e denunciano le situazioni da terzo mondo vissute dai detenuti".
Chi volesse sostenerli, può sottoscrivere le loro liste recandosi a Trieste, con due copie del proprio certificato elettorale ritirato nell'ufficio anagrafe del proprio Comune, entro il termine ultimo delle ore 20 di oggi, contattando i punti di riferimento radicali sul territorio reperibili on-line, e passare parola.

Autore: 
STEFANO SANTAROSSA
Condividi/salva